DECRETO DI PROMULGAZIONE n.004/2012 E DI ADOZIONE 004/2012 INERENTE L’UFFICIALIZZAZIONE DELLA SEDE LIM IN TERRITORIO ADRIANEO E SUA AUTOGESTIONE DA PARTE DELLO S.M.O.R.A.

di sovranomilitareordineromanoadrianeo

 

 

 

Atto di promulgazione n. 004/2012 del 28/04/2012

 

IL GOVERNATORE MAXIMO

VISTE LE DELIBERAZIONI CONSEGUENTI AL VOTO UNANIME DELL’ASSEMBLEA ADRIANEA E DEL SOVRANO CONSIGLIO,CONSIDERATA LA COMPATIBILITA’ CON LA CARTA PROVVISORIA COSTITUZIONALE

 PROMULGA

 IL SEGUENTE TESTO E NE AUTORIZZA LA PUBBLICAZIONE IN TUTTI I LUOGHI DELLA NAZIONE ED AGLI ORGANI DI INFORMAZIONE INTERMICRONAZIONALI COMPRESI I NOSTRI ALLEATI. LA LEGGE A VIGORE 24 ORE DOPO LA PROMULGAZIONE E CONTESTUALE PUBBLICAZIONE.

Il GOVERNATORE MAXIMO GIOVANNI I

 

Decreto di adozione  n.004/2012 del 28/04/2012

SOVRANO MILITARE ORDINE ROMANO ADRIANEO

S.M.OR.A.

Il SOVRANO CONSIGLIO IL SENATO M. ED IL GOVERNATORE MAX.

VISTA , ESAMINATA E DIBATTUTA , LA RICHIESTA VERBALE  ESPRESSA ATTRAVERSO IL MEZZO DI COMUNICAZIONE  “SKIPE” DA PARTE DEL SIGN. PITER ZUCCA ,   FONDATORE DELLA L.I.M. ,(LIBERA INFORMAZIONE MICRONAZIONALE ) PER L’APERTURA NEGLI SPAZI SIA VIRTUALI  CHE FISICI DELLA SUDDETTA E LA SUA ’AUTOGESTIONE  DA PARTE DEL PERSONALE ACCREDITATO S.M.O.R.A, TENENDO CONTO DELLA RICHIESTA UFFICIALE OVE SI ESPLICITAVANO IN MANIERA SINTETICA LA RICHIESTA E LE MODALITA’ DI MASSIMA :

 

Richiesta sede L.I.M. negli spazi fisici o virtuali dello SMORA

DA:Piter Zucca  

A:s.militareordineromanoadrianeo@yahoo.it

Messaggio contrassegnato

Mercoledì 25 Aprile 2012 22:36

Richiedo ufficialmente che venga aperta una sede della L.I.M. nei vostri spazi fisici o virtuali.

L’apertura della sede nei vostri territori comporta le seguenti cose:

 

– gestione al 100% da parte di un referente dello SMORA;

– pubblicare nome reale o nick name del referente LIM dello SMORA;

– pubblicare sito o indirizzo della sede in base alla sua natura; 

 

La sede sarà un mezzo per far conoscere dentro lo SMORA cosa succede nella LIM e cosa succede dentro lo SMORA alla LIM.

 

Attendo una vostra risposta tramite mezzo mail.

 

Piter Zucca

 

CONSIDERANTO LE NORME COSTITUZIONALI IN MATERIA ED ESATTAMENTE

Art. 1

La  Nazione-Ordine   è fondata  sul concetto non astratto del solidarismo tra gli esseri umani e nell’aiuto  delle realtà meno fortunate . La Nazione-Ordine   ha  quindi , come obiettivi ,  finalità legate alla solidarietà tra le persone , la tutela dell’ambiente , il mondo del lavoro , i  diritti umani , la cultura e l’amore per l’arte , la valorizzazione  dei beni culturali e della memoria storica. Si prefigge inoltre , come prioritaria e fondamentale , la realizzazione di tali fini per mezzo  della collaborazione  con le autorità/ associazioni /micronazioni  preposte o sensibili a tali tematiche. L’esatta definizione degli scopi e la loro realizzazione verranno esplicitati  da un’apposita legge o regolamento

E LE NORME CONSUETUDINARIE OGGETTO DI REGOLAMENTAZIONE COSTITUZIONALE

Sono ammessi a far parte del SOVRANO MILITARE ORDINE  ROMANO ADRIANEO tutte le associazioni,ordini/micronazioni,  i quali intendono perseguire attività di utilità sociale ( associazioni di promozione sociale,culturale o di informazione ) ovvero di solidarietà e partecipazione sociale (organizzazioni di volontariato) e che comunque ispirano la loro attività associativa ai principi e agli scopi del presente dettato costituzionale. L’organo competente a deliberare sulle domande di ammissione  di tali organizzazioni è il SENATO “DEI 12 ” ed il GOVERNATORE MAXIMO ; il diniego va motivato.

 

DELIBERANO

Art. 1

Si conferma lo spazio virtuale concesso alla L.I.M. la quale potrà usarlo per le sue attività di pubblicizzazione dell’attività micro nazionale;

art.2

lo spazio concesso è sotto la sovranità dello S.M.OR.A e non sono previste deroghe a tale principio .

Art.3

Lo S.M.O.R.A. si impegna  a gestire questo spazio in modo autonomo nominandone un responsabile che può essere un’ Organo dell’Ordine ,singolo  o Collegiale , che prenderà in carico la gestione di questo spazio.

Art. 4

Lo S.M.O.R.A. potrà gestire tale spazio per pubblicizzare le proprie attività in modo autonomo e libero nel rispetto del mandato e della tematica  per cui la L.I.M. è stata fondata .

Art. 5

La sede L.I.M. in quanto momento collaborativo di natura sia politica / istituzionale che culturale  avrà l’avallo formale del consiglio sia dei 12 che del SENATO M. oltre ad essere sottoposto ad ulteriore integrazione e dibattito nella prossima riunione generale del 21/24 giugno del 2012 . Tale definitiva ratifica avverrà con la riforma e  l’avviamento del provvisorio centro di sperimentazione e certificazione “Matidia Minore “ in un modello più complesso ed organico con le istituzioni dell’ordine .

Art. 6

La nomina del o dei gestori dello spazio LIM  virtuale  sarà comunicato con apposito provvedimento come sarà comunicato l’eventuale spazio fisico messo a disposizione della stessa LIM.

Art. 7

Lo S.M.O.R.A. metterà a disposizione della lim una mail creata per tale servizio ed in futuro altri ausili. La L.I.M. potrà usare anche le Poste Magistrali Adrianee qualora ne avesse bisogno  ed i costi saranno  addebitati agli affari generali dell’ordine.

Art. 8

La L.I.M.  non solo potrà usufruire delle strutture dello S.M.OR.A. ,ma si impegna a rispettarne la costituzione,la sovranita’ , e tutte le disposizione in materia sia economica /politica e culturale non interferendo con esse , ma in forma collaborativa e solidale come prevede la mission dell’ORDINE.

Art. 9

IL presente decreto ha effetto dopo 24 ore dalla promulgazione e pubblicazione sugli organi ufficiali dello S.M.O.R.A. come previsto dal decreto ON THE WEB . L’ordine si riserva un periodo di 90 giorni per la completa attuazione da quanto stabilito in questo progetto , prevedendo eventuali modifiche o integrazioni ed un breve regolamento di esecuzione /funzionamento dello stesso spazio.

 

Sede degli Adrianei ,28/04/2012

 

Il Governatore Maximo

S.A.I. Giovanni I

Il Primo Ministro Con Delega Agli Affari Esteri

S.E. il Princeps Adrianei  Andrea De

Per il Sovrano Consiglio

S.E. il Princeps Adrianei  Pinasanse

Per il Senato Magnum

S.E. Bernadet